Keanu Reeves, testimonial di Saint Laurent autunno inverno 2019-2020

Keanu Reeves interpreta i valori di Saint Laurent per la nuova collezione autunno inverno 2019-2020

Matrix è tornato. Keanu Reeves con un look che fa pensare a uno dei suoi più grandi successi, è il protagonista dell’ultima campagna di Saint Laurent autunno inverno 2019-2020, sotto la guida del direttore artistico Anthony Vaccarello.

Sono stati condivisi su Instagram tre scatti, firmati dal fotografo britannico David Sims, noto per le sue collaborazioni con magazine come 'Vogue' e 'Harper's Bazaar e grandi marchi come Prada, Louis Vuitton, Givenchy, che mostrano l'attore 54enne come non lo si vedeva da tempo.

Reeves, nato in Libano e cresciuto in Canada, sta per tornare sul grande schermo con 'John Wick 3 - Parabellum', e nonostante siano ormai passati 20 anni dai tempi di Neo, sembra in splendida forma. È ancora un sogno erotico per le donne di tutto il mondo.

Una scelta audace quella di Anthony Vaccarello che pare però aver fatto centro, con un Keanu particolarmente misterioso e sensuale. Per l’occasione ha indossato un abito di lana scuro, messo in risalto da un gessato chiaro, con camicia nera e occhiali da sole scuri, dalla montatura sottile e squadrata; una giacca di pelle con colletto in montone e bottoni in metallo opaco.

  • shares
  • Mail