Met Gala 2019: tutti i look del red carpet

Un red carpet - oops rosa - dominato per intero da una Lady Gaga dall'esuberanza ancora una volta senza rivali.

Atteso e sempre chiacchieratissimo, il Met Gala è uno di quegli appuntamenti annuali che foraggiano copiosamente sia le colonne del pettegolezzo mondano che le tante rubriche dei look sparse un po’ disordinatamente per tutto il Web.

Occasioni ghiotte dove eleganza ed estro, sfrontatezza e nonchalance si mescolano, dando vita a serate, in un modo o nell’altro, sempre indimenticabili. Tema del Met Gala 2019 il camp ovvero l’estrosità raffinata, l’eccesso glamour, l’attitudine sapientemente sopra le righe. Un’arte insomma che richiede ogni volta maestria, occhio lungo e sfacciatissimo savoir faire.

Lasciamo allora che il nostro sguardo ancora una volta indugi sulle tenute più bizzarre, colga i guizzi più inaspettati e travolgenti, si nutra ingordo come non mai delle trovate più sensazionali. I nomi scesi in campo sono d’altronde tutti da prima pagina, da Lady Gaga (che già ha stupito nel pre-party di domenica con una mise firmata Marc Jacobs) a Karlie Kloss, passando per Dakota Johnson. Ma queste, come avrete già capito da soli, sono solo piccole anticipazioni. Nella nostra gallery troverete infatti la crème de la crème di questo Met Gala targato 2019. Una parata di stelle dalla luce fatalmente abbagliante. I look sfarzosamente oltre i margini.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail