Zara, gli abiti più glam per l'estate 2019

Abiti da sera da sfoggiare in occasione di feste, appuntamenti mondani, incontri d'amore. Preparatevi fin da ora: Zara vestirà di satin e scintillii tutti lunari le vostre serate d'estate.

Già si annusano nell’aria le fragranze delle sere d’estate. Già i pensieri si rivolgono alle feste nel crepuscolo, quando il sole, ancora tutto avvampato di calore, non vuole morire. Tergiversa, capriccioso, fino a tardi. Serate in cui il glamour vuole però con caparbietà la sua parte. Una parte che Zara gli offre generosamente grazie a questa nuova linea di abiti da sera.

Scintillii dorati, rossi appassionati, neri malandrini diventano i colori giusti per affrontare party estivi, uscite mondane, momenti di gioco e svago. In primo piano sempre ed ovunque - ne prendiamo diligentemente nota - un’eleganza sofisticata, accattivante, pronta a sedurre, a catturare subito l’attenzione, ad intrigare prontamente lo sguardo.

Senza spendere cifre folli, senza far arrossire il proprio conto in banco, il glamour di Zara sfodera una democraticità irresistibilmente scintillante e soprattutto – dettaglio certo non piccolo - a portata di mano di tutti quanti.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail