Primark, modella senza un dente per un nuovo ideale di bellezza

Symone Lu sorride al fotografo completamente spensierata. Le manca un dente ed è la nuova modella di Primark.

Sorride in spiaggia e sembra felice. La nuova modella di Primark ha conquistato la scena e i titoli dei giornali perché ha un’espressione spensierata e soprattutto perché le manca un dente. E’ un piccolo difetto, che non nasconde, anzi, esibisce senza vergogna. E così le imperfezioni stanno diventando protagoniste della moda: H&M ha scelto indossatrici con pancetta e smagliatura per per la collezione beachwear.

Ha fatto molto parlare Bella Hadid che al MET Gala 2019 ha indossato un prezioso abito Moschino mettendo in mostra le sue smagliature. Per la serie, anche le bellissime piangono.

Primark, invece, ha pubblicato la foto delle modelle Symone Lu (modella senza il dente) e Lucy Knell (volto della moda curvy) su Instagram, aggiungendo un’eloquente didascalia: “La stagione dello svago è alle porte, lasciamoci le preoccupazioni alle spalle”.

Le ragazze appaiono belle e spensierate. Sorridono senza inibizioni e l’immagine è davvero coinvolgente. Il pubblico ha subito lodato l’operazione, che tra l’altro per il brand non è una novità. L’inverno scorso si poteva infatti ammirare un modello, molto giovane, con la vitiligine.

  • shares
  • Mail