Chloë Sevigny: i suoi vestiti sono conservati in un armadio... e due magazzini!

Chloë Sevigny ha svelato che tutti gli accessori e i capi di abbigliamento che possiede si trovano nel suo armadio di casa... e in due magazzini!

Chloë Sevigny

Chloë Sevigny è una delle protagoniste del Festival di Cannes, ha calcato il red carpet qualche giorno fa in occasione della première del film “I morti non muoiono” di Jim Jarmusch , una commedia horror e particolare. Chloë Sevigny è un'attrice e modella statunitense bella e sempre sopra le righe, è bramata dal mondo fashion, sfila in passerella ed è stata spesso la protagonista di campagne pubblicitarie blasonate, si diletta anche a collaborare con le case di moda per creare capsule collection. Ultimamente ha lavorato con La Bouche Rouge per un nuovo rossetto con astuccio ricaricabile e presto vedrà la luce la sua nuova collezione con Opening Ceremony.

Come tutte le it girl anche Chloë Sevigny ha una quantità infinita di vestiti e accessori, lei sostiene che ricicla, regala e riutilizza, ma di fatto avrà più capi di abbigliamento di quelli che noi avremo mai in tutta la nostra vita, come tutte le ragazze famose e appassionate di moda.

Chloë Sevigny ha raccontato che lei in casa ha un armadio di dimensioni normali, e già sulla parola “normale” si potrebbe parlare per ore, perché è tutto molto relativo… normale potrebbe essere un armadio a 4 ante, una cabina armadio in uno stanzino… ma sono pronta a scommettere che lei avrà un armadio che potrebbe accogliere il guardaroba di tre famiglie! La bella Chloë Sevigny ha spiegato che in casa ha un armadio, ma gli altri suoi vestiti si trovano in due magazzini in Connecticut che ha affittato proprio per conservare gli accessori e i capi di abbigliamento.

Chloë Sevigny ha dichiarato:

“Sto cercando di semplificare, di possedere meno: credo che tutti abbiamo troppi oggetti. E poi questo bisogno di acquistare – come per riempire un vuoto, per sentirsi à la page o più sexy – cosa vuol dire in realtà? Sto cercando di capire una serie di cose su me stessa, sulle mie relazioni con gli altri e su come tanti capi di vestiario definiscono o alterano la mia immagine”.

Chloë Sevigny
  • shares
  • Mail