Cannes Film Festival 2019: i look delle star sul red carpet della sesta e settima serata

Da Cannes 2019 con furore, i look della sesta e settima serata visti sul tappeto rosso del Festival

Solo pochi giorni ci separano dalla chiusura del Festival di Cannes 2019, l'appuntamento che chiama a raccolta gli amanti del cinema e quelli della moda, a caccia di nuove pellicole o di look da sogno sfoggiati dalle star sul celebre tappeto rosso.

Anche per la sesta e settima serata di kermesse gli occhi erano infatti puntati non solo sulle premiére del giorno, ma anche e soprattutto sulle scelte di stile (e degli stylist) fatte da attrici, modelle e influencer invitate agli eventi, tutte pronte a non passare inosservate.

La regina dei red carpet del 19 e 20 maggio è stata certamente l'attrice indiana Aishwarya Rai, che non ha rinunciato all'abito dal taglio principesco e voluminoso per calcare il tappeto rosso in entrambe le serate di Festival.

Ma in realtà anche le attrici di casa nostra non hanno sfigurato sul tappeto rosso e parliamo nel dettaglio dell'ex Miss Italia, Miriam Leone e di Valeria Golino, che hanno optato rispettivamente per un abito rosso metallizzato dallo stile grecheggiante e su un modello con scollo all'americana in tessuto nero con filo argento.

Elegante e raffinatissima anche Fanny Ardant, che ha optato per uno spezzato con maglia tempestata da punti luce e gonnellone nero con fusciacca tono su tono, a firma Giorgio Armani. Per tutti i look più belli visti a Cannes 2019 nella sesta e settima serata, sfogliate la nostra galleria immagini in cima all'articolo. Di seguito gli outfit delle altre serate di Festival.

Festival di Cannes 2019, i look più belli

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail