Cannes 2019: i red carpet della decima e undicesima serata e i look dell'amfAR Gala

I red carpet del Festival di Cannes 2019 non cessano di stupire, comprese le passerelle dell'amfAR Gala

Prosegue senza pause il Festival del cinema di Cannes 2019, che fra photocall mattutini e première serali, vanta anche qualche evento collaterale che chiama a raccolta le grandi star. Oltre che sul tappeto rosso, le celebrities hanno sfilato infatti anche sulla passerella d'ingresso dell'amfAR Gala, un appuntamento di charity annuale, decisamente esclusivo, andato in scena a Cap d'Antibes lo scorso 23 maggio.

Ma 23 e 24 maggio sono stati anche i giorni della decima e undicesima tappa del Festival di Cannes, che hanno visto pioggia di stelle sul tappeto rosso, in occasione delle prime dei film in concorso. Proprio sul red carpet non sono passate inosservate alcune dive, molte del mondo del cinema, ma tante anche provenienti da quello della moda.

Non mancava la sempre bella Paz Vega, ormai una vera habitué della croisette, ma era presente anche la supermodella Olivia Culpo, il cui look ha fatto senza dubbio girare molte teste. Splendida anche Milla Jovovich, anche lei nella nostra galleria fotografica qui in alto.

Festival di Cannes 2019, i look più belli

Cannes 2019: i look all'amfAR Gala

Da Cap d'Antibes con furore, c'è da dire due parole anche sui look delle star all'amfAR Gala di quest'anno. Molti i vip che hanno partecipato a questo evento, alcuni ancora mai visti sul celebre tappeto rosso del Cannes Film Festival 2019, per la consueta passerella fra i flash dei fotografi.

Parliamo, ad esempio, di Kendall Jenner, una delle super top model del momento, che negli anni passati non ha perso occasione per calcare il red carpet. Presente e in abito rosso fiammante anche la cantante Dua Lipa e l'attrice Nina Dobrev.

Ma a raccogliere più consensi per il look ci ha pensato Winnie Harlow, che invece si era già vista sul red carpet della nona serata di Cannes 2019. Per il gala di beneficienza dell'amfAR, la modella ha indossato un vestito bustier con sopragonna asimmetrico di tulle ed era favolosa.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail