Sarah Jessica Parker cerca due amiche con cui fare shopping a New York con lei

Sarah Jessica Parker ha pubblicato un annuncio che fa gola a tutte le fan di Carrie: cerca due amiche con cui fare shopping.

Sarah Jessica Parker è ancora per tutti Carrie Bradshaw, giornalista, appassionata di moda, che ai piedi calza solo Manolo Blahnik. L’attrice e il suo personaggio hanno molto in comune. Sarah Jessica Parker ha creato una sua collezione di scarpe, è testimonial di molti brand e non ha mai negato la sua passione per lo shopping.

E così ha pubblicato un video su Instagram in cui invita due persone a volare a New York per una giornata di shopping con lei, in una delle boutique del suo brand di calzature. Alle due amiche fortunate, l'attrice non solo pagherà il viaggio verso la Grande Mela, ma regalerà ben due paia di scarpe a testa. Se questo non è un sogno…

Attenzione perché è un’iniziativa pubblicitaria, ma ha uno scopo benefico. Il contest è stato realizzato per finanziare il lavoro di Opening Act, un'organizzazione che offre corsi teatrali gratuiti per gli studenti delle scuole pubbliche di New York. Come si può partecipare al concorso? Bisogna accedere alla piattaforma di raccolta fondi Omaze, fare una donazione e sperare di ricevere una chiamata di Sarah Jessica Parker. I sogni son desideri, ma talvolta si avverano…

  • shares
  • Mail