Charlotte Casiraghi “passa” gli abiti alla sorellina Alexandra di Hannover

Charlotte Casiraghi, proprio come Kate Middleton passa i suoi vestiti alla sorella più piccola, Alexandra di Hannover.

La regina del riciclo è Kate Middleton, che non solo riutilizza gli stessi outfit, ma passa gli abiti alla mamma e alla sorella e lo fa anche con i suoi figli. C’è un’altra principessa che ha deciso di “copiare” questa filosofia. Si tratta di Charlotte Casiraghi, che si è sposata da qualche giorno, o forse di sua mamma Carolina di Monaco.

Nelle ultime settimane Alexandra di Hannover, che compirà 20 il 20 luglio, ha sfoggiato un abito della sorella, verde smeraldo, che Charlotte ha a sua volta indossato 14 anni fa. Ai tempi la principessa aveva 18 anni e ha presenziato a una cerimonia ufficiale al castello con la mamma, i fratelli Andrea e Pierre ed Ernst di Hannover. Era l’incoronazione dello zio Alberto II.

Fa molta tenerezza pensare che Alexandra, che ai tempi aveva 6 anni, oggi ha copiato il look della sorella, nota per essere una vera e propria icona di stile. Il giorno del suo matrimonio, il primo giugno, era favolosa: prima ha sfoggiato un miniabito Saint Laurent by Anthony Vaccarello, per la cerimonia in comune. Poi in Chanel Haute Couture, per il ricevimento. E al collo un gioiello Cartier appartenuto a nonna Grace Kelly.

Alexandra, invece, è stata vista con l'abito durante la sfilata della Alberta Ferretti Resort 2020 presso il Monaco Yacht Club, accompagnata dal fratello Pierre e dalla moglie Beatrice Borromeo.

  • shares
  • Mail