Ivy Park, brand di Byeoncé, presenta la collezione resort 2019

Una collezione resort 2019 che abbina sport, fitness e glam da discoteca. Il marchio di Beyoncé sfodera qui le sue armi migliori.

Sappiamo bene quanto lo sport sia parte vitale dello spirito che anima, senza riserve, tutte le collezioni Ivy Park. Competizione e fitting sono le chiavi di volta su cui questi exploit vengono ogni volta costruiti; pezzo per pezzo, tenuta dopo tenuta, la moda sfodera qui la sua indole più casual, i suoi look più comodi e rilassati.

Caratteristiche che ovviamente ritroviamo intatte anche nell' ultima collezione resort per il 2019, voluta e pensata non solo per praticare sport, ma anche per scatenarsi sulla pista da ballo tra lampi di luce e musica assordante. Due mondi vicini e lontani (la prospettiva può variare a seconda dei casi e delle persone in gioco) che si incontrano, fondendosi armoniosamente, portando in scena un cool puntualmente giovane e spigliato, pratico e dinamico.

Un cool che non passerà inosservato né in una rigorosa palestra né in una animatissima discoteca di New York o Milano. Del resto la presenza di Beyoncé, co-fondatrice del marchio, è ancora una volta ferma garanzia di successo.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail