Dolce & Gabbana autunno-inverno 2019-2020, la campagna meneghina

Glamour e lusso si snodano come un prezioso nastro davanti ai luoghi-simbolo di Milano. Dolce & Gabbana mettono in scena per l'autunno-inverno 2019-2020 stile ed irresistibile teatralità.

Lusso. Colore. Ostentazione. Fiumi di parole ci vengono incontro non appena posiamo gli occhi sulla nuova campagna di Dolce & Gabbana per l’autunno-inverno 2019-2020. Nulla sembra intimidire - lo diciamo subito - la donna del celebre marchio del Made in Italy (qui interpretata, lo ricordiamo al volo, da una squadra di bellissime, inclusa l’italianissima Chiara Scelsi).

La sua spiccatissima personalità cerca e trova infatti tinte vibranti come il rosso od il giallo, indossa con sofisticata noncuranza linee asciutte o abbondanti e mostra regale come non mai accessori da Mille e una notte.

Scintillii di vario genere e natura ne sottolineano il gusto lussuoso, ne evidenziano lo stile da prima donna, l’estro tutto guizzi e balzi, mentre Milano (la città meneghina è indubitabilmente nel cuore dei due creatori) fa da splendida cornice ai suoi costosissimi capricci. A quel suo prezioso debole per tutto ciò che appare irresistibilmente rétro. Fatalmente glam.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail