Casadei: i sandali gioiello con polvere di diamanti per l'estate 2019

Casadei presenta il celebre sandalo gioiello V Celebrity con il tacco impreziosito da polvere di diamanti.

Casadei sandali gioiello

Le scarpe sono l’oggetto del desiderio per la maggior parte delle donne: più ne abbiamo e più ne vogliamo, se abbiamo le pumps rosse, sentiamo il bisogno delle nere e poi magari anche di un paio di sandali dorati. Siamo fatte così e non possiamo farci niente. I nuovi sandali Casadei metteranno a dura prova il nostro buon senso e i buoni propositi di risparmio, le celebri V Celebrity sono state proposte con il tacco Blade completamente ricoperto da polvere di diamanti. Diamanti veri, certificati e applicati artigianalmente da un gioielliere.

Le V Celebrity con il tacco diamanti fanno parte della collezione primavera estate 2019 e sono un modello esclusivo e glamour, scarpe senza tempo che brilleranno per sempre nel vostro armadio e che saranno sempre pronte a farvi sentire delle autentiche principesse.

I sandali con i diamanti sono esclusivi e realizzati solo su richiesta, vengono fatteda Casadei in collaborazione con un laboratorio orafo vicentino e per ogni modello realizzato viene fornito anche un certificato gemmologico che ne attesta l’autenticità.

Queste scarpe sono sicuramente molto costose (il prezzo dovrebbe essere su richiesta) e possono essere un ottimo accessorio per un’occasione davvero speciale, come un matrimonio… e potete anche giusti fare l’acquisto dicendovi che poi le userete anche in altre occasioni!

  • shares
  • Mail