Doutzen Kroes per Ermanno Scervino autunno-inverno 2019-2020

Doutzen Kroes sfodera bellezza e fascino nella nuova campagna di Ermanno Scervino (rigorosamente in bianco e nero) per il prossimo autunno-inverno.

La seduzione senza tempo e ticchettio d'orologi del bianco e nero. Di quel suo magico gioco di chiaroscuri che affascinano la sguardo, creando di volta in volta tutta una gamma di suggestioni che il colore, in tutta la sua dirompente forza, spesso e volentieri stenta a suggerire.

Un bianco e nero che in questo caso specifico fa spiccare in tutta la sua bellezza nordica l’impareggiabile Doutzen Kroes, protagonista assoluta dell' ultima campagna di Ermanno Scervino per l’autunno-inverno 2019-2020.

Fotografata da Luigi & Iango, la bella olandese sfodera mise mozzafiato dove pelle, preziosi pizzi e tessuti di principe di gallese tengono irresistibilmente banco. Di scena, dunque, un fascino che unisce e fonde passato e modernità, eleganza e tocchi di una contemporaneità tutta mossa ed ardita che diventa subito (e senza incertezze) simbolo di una nuova e più grintosa femminilità.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail