Motivi collezione beachwear estate 2019 fra stampe animalier, rouches e pizzo

Per l'estate 2019 il marchio Motivi propone una linea mare fatta di stampe animalier e preziosi dettagli

I costumi da bagno e la moda mare in generale, soprattutto se si è amanti della vita da spiaggia, sono nella lista degli acquisti da fare appena il termometro inizia a salire. Anche per l'estate 2019 i grandi marchi di beachwear si sono dati da fare per mettere in vetrina una serie di proposte interessanti per vestirci fra le onde o sotto l'ombrellone.

Per la stagione calda in corso, anche il brand Motivi ci ha omaggiato di tante novità per affrontare le vacanze estive con stile e seguendo le tendenze moda del momento. Per quanto concerne la parte costumi, non mancano i bikini e neppure gli interi, che da qualche anno sono più trendy che mai.

In questo caso le stampe vanno dal rigato classico, che rende un po' anni 50 i modelli, fino ai due pezzi con reggiseno a triangolo che riportano dettagli in pizzo valencienne, un vezzo che fa apparire i bikini come un sensuale completino intimo.

Molto interessante anche la scelta dei materiali, con una serie in lurex composta da un due pezzi e un costume da bagno intero, che sembrano presi in prestito da un guardaroba di fine anni 70. Il vintage resiste anche nella moda beachwear, con un kaftano, un abito e una tutina intera in stampa animalier.

Insomma, Motivi ci ha messo impegno per farci sentire regine in spiaggia, con dei tocchi retrò che proprio non guastano. Per quanto riguarda i prezzi di listino, i costumi vanno dai 55 agli 89 euro, mentre l'abbigliamento ha un costo suggerito di 59 euro.

  • shares
  • Mail