Carolina Herrera, la nuova collezione resort 2020 omaggia Messico e Venezuela

Venezuela e Messico nutrono ed animano con le loro infinite suggestioni la nuova collezione resort di Carolina Herrera, disegnata da Wes Gordon ed immortalata per l'occasione dall'obiettivo di Dario Catellani.

Lo spirito venezuelano ed il brio messicano - solo qualche chilometro più in là - vengono impeccabilmente raccontati da questa nuova collezione resort 2020 che Wes Gordon firma per Carolina Herrera.

Un omaggio alle origini della celebre stilista che qui vengono cadenzate da tutta una serie di abiti e mise dal glamour esotico, il vezzo iperfemminile (ora di una manica a palloncino, ora di un ricamo allegramente colorato) ed il garbo di un taglio o di una linea dal sapore vintage e nostalgico.

Una donna dalla seduzione dunque sapiente, il fascino senza tempo ed un’allure che si effonde tutt’attorno con un moto di sofisticata vivacità; vivacità che vibra qui grazie ad un motivo romanticamente floreale (uno dei leitmotif dell'intera collezione), là al guizzo di un volant di pizzo sangallo candido e puro come la neve.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail