OVS lancia il Digital personal shopper

Per un’esperienza di shopping personalizzata e gestita totalmente dal web, ecco un’innovativa soluzione firmata OVS.

Avere qualcuno che sappia consigliarti nel modo giusto, quando fai shopping è importante. Ognuno di noi ha il suo stile, i suoi impegni professionali ed è davvero molto importante fare acquisti mirati. Per usare un termine moderno, personalizzati. Ecco dunque che Ovs ha scelto di introdurre il Digital personal shopper.

Che cos’è? Si tratta di nuovo servizio che comprende un’esperienza di shopping riservata per ora solo alle clienti donne che possono transitare dalla selezione online al punto vendita, prenotando una prova in negozio su appuntamento. Ti colleghi al sito, scegli alcuni outfit, tra quelli proposti dalle stylist o all’interno della collezione presente sull’e-shop, aggiungendoli a una wishlist personale.

Una volta soddisfatto prendi appuntamento in store (ovviamente sono negozi selezionali e la lista completa la troverai sul sito stesso) per provare gli abiti e sarai seguita da un personal assistant, che fa parte di un team specializzato. Ci sono stylist che lavorano in redazioni di giornali di moda e saranno particolarmente alle tendenze, per offrire sempre soluzioni alla moda. E non è tutto, perché per snellire il servizio, le clienti sono invitate a creare un profilo personale definendo le loro preferenze in termini di stile, linee, colori, occasioni d’uso e potranno ricevere suggerimenti e consigli del team di stylist Ovs.

  • shares
  • Mail