Letizia di Spagna ricicla un abito Asos per tre volte

Un modello Asos da circa 80 euro è stato riciclato dalla regina Letizia di Spagna per tre volte in occasioni formali.

Qualcuno potrebbe battere Kate Middleton in un campo a lei molto caro. Quale? Riciclare gli abiti. La bella duchessa nel weekend ha indossato un magnifico abito al battesimo del nipote Archie, abito ovviamente già sfoggiato in precedenza. La regina Letizia di Spagna non ha fatto mistero nelle occasioni formali di non aver alcune problema a seguire lo stile Middleton.

In occasione del meeting all’associazione AECC (Spanish Association Against Cancer) a Madrid ha scelto un abito con ricami e stampe a fiori rosa che ha già sfoggiato in altre due occasioni lo scorso anno: alla cerimonia della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa nel maggio del 2018 e ancora per dare il benvenuto al presidente cinese in Spagna a novembre. Insomma, qui il riciclo non può certo scappare all’occhio meno attento.

Ovviamente, la regina è stata attenta a modificarne un po’ lo stile, abbinando accessori diversi. E se pensate che lo faccia perché si tratta di una creazione molto costosa, state sbagliando. È un modello di Asos del valore di circa 80 euro. Proprio come Kate, Letizia veste spesso low cost anche in pubblico. Per esempio ama molto Zara (e ne ricicla i capi senza vergogna).

  • shares
  • Mail