I costumi da bagno H&M estate 2019 da comprare con i saldi

Scopriamo i costumi da bagno H&M più belli della collezione estate 2019 che potete comprare con i saldi.

L’estate è entrata nel vivo e le vacanze sono vicine per tutti, se siete alla ricerca di un nuovo costume da bagno potete dare uno sguardo alla ricchissima collezione proposta da H&M che ci propone modelli, taglie, colori e fantasie per tutti i gusti. I costumi da bagno H&M estate 2019 sono molto carini e si può scegliere tra i modelli più trendy del momento e quelli evergreen che da una stagione all’altra saranno sempre attuali.

Ci sono le righe, che in estate non mancano mai, le stampe floreali e quelle tropicali, le tinte batik e quelle dai toni sgargianti, le tinte unite e le stampe effetto tappezzeria, i motivi logati e super chic e quelli che ricordano i quadri impressionisti.

H&M ci offre una vasta gamma anche di modelli pronti a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne, abbiamo i bikini mini per le giovanissime, i costumi a due pezzi a balconcino o a triangolo, ma anche quelli a fascia. Ci sono poi i bikini di ispirazione anni Settanta con lo slip a vita alta, la cosa belle è che il pezzo sopra e quello sotto sono venduti separatamente e quindi è possibile scegliere la combinazione perfetta per noi.

Spazio anche ai costumi interi, ci sono quelli modellanti per chi vuole nascondere un po’ di pancetta e sentirsi a proprio agio, quelli sexy con scollature profonde o con laccetti decorativi sulla schiena, quelli più o meno coprenti, con e senza bretelle, con scollo bardot o con i laccetti che si annodano dietro il collo.

Nella fotogallery trovate una selezione dei nostri costumi preferiti, nei negozi H&M e sullo shop online trovate tantissimi modelli e molto sono in saldo, quindi approfittatene!

  • shares
  • Mail