Luisa Spagnoli autunno-inverno 2013-2014, collezione ispirata ad Anna Karenina

Collezione Luisa Spagnoli autunno-inverno 2013-2014

Amore a prima vista con la nuova collezione donna autunno-inverno 2013-2014 di Luisa Spagnoli: nel quarto giorno di sfilate di Milano Moda Donna, infatti, il fashion brand presenta nel suo showroom la nutrita (è proprio il caso di dirlo, visto l'elevato numero di outfit, uno più bello dell'altro) che si ispira alla Russia e ad Anna Karenina.

La donna di Luisa Spagnoli della prossima stagione fredda indossa capi di abbigliamento romantici, che le fanno vivere, come in un bel romanzo d'amore, un'avventura elegante e fashion, dove la femminilità è garantita da piccoli dettagli che rendono questa collezione davvero unica, estremamente glam chic, con creazioni che sicuramente incontreranno il gusto delle fashioniste più attente a soluzioni di stile e di classe.

Collezione Luisa Spagnoli autunno-inverno 2013-2014

Luisa Spagnoli abiti da sera
Luisa Spagnoli abito giallo
Luisa Spagnoli borsa verde
Luisa Spagnoli braccialetti
Luisa Spagnoli cappello
Luisa Spagnoli pochette

Luisa Spagnoli ci accoglie nel suo showroom con una collezione strepitosa e una gentilezza unica. La linea si ispira chiaramente alla Grande Madre Russa, con influenza balcaniche che ricordano eroine del calibro di Anna Karenina. Lo stile di questa gelida terra si rivive nelle pellicce, nei ricami dorati e nei tessuti damascati che saranno un must have.

La collezione, influenzata da uno stile neo barocco di gran classe, ci propone creazioni dal lusso moderno, come le tuniche a vita bassa a trapezio in raso damascato impreziosite da ricami di seta, tubini dai motivi jacquard oro, gonne di panno in lana con motivi kilim, maglieria impreziosita da pietre e piccole perline applicate, giacche di morbida nappa. Dettaglio glam rock, le frange che ritroviamo negli orli degli abiti e nelle gicchine, per uno stile anni Settanta che ritroviamo anche nel velluto, grande protagonista.

La nuova collezione di Luisa Spagnoli ci propone anche tuniche peplo, tubini e tailleur più originali, gonne a ruota o in lana con plissé, cardigan di lana con taglio a giacca e pull over con ampi colli, senza dimenticare il biker rigorosamente in ecocavallino con stampa maculata.

I colori più glamour per Luisa Spagnoli sono il verde e il vinaccia, anche se non mancano nemmeno marrone bruciato, rosso aranciato.

Infine, gli accessori: ispirandosi allo stile russo non possono mancare i colbacchi in pelliccia che si trasformano in comodi cache-col, pochette e borse a mano dallo stile bon ton ed elegante, oltre a deliziosi e intriganti braccialetti con dettagli di pelle.

  • shares
  • Mail