David Beckham favoloso in look Ralph Lauren sugli spalti di Wimbledon 2019

Bello come una divinità greca, David Beckham impartisce lezioni di stile ai comuni mortali dagli spalti di Wimbledon 2019

A metà strada tra il divino e una versione più easy ma sempre fascinosa di James Bond, l'ex calciatore inglese David Beckham ha dato sfoggio del suo stile dagli spalti di Wimbledon 2019. Si sa, ai sudditi della corona britannica il tennis piace e i Vip in genere non rinunciano facilmente a gustare gli scontri sull'erba del torneo estivo. Occasione unica per mostrarsi in tenuta sporty chic ai fotografi.

Esattamente quello che ha fatto il bel David, in total look Ralph Lauren Purple Label, giusto per far girare le teste delle signore nei paraggi. La scelta di outfit dell'ex centrocampista della nazionale britannica è stata adeguatissima all'occasione, dimostrando come in casa Beckham non sia solo la bella Victoria a capirne qualcosa di moda.

Il nostro David vestiva infatti uno spezzato composto da pantalone grigio melange, abbinato ad una camicia a righe azzurre e una giacca avana in lino dal taglio affiancato. Irrinunciabile la cravatta blu notte con stemmi del leone rampante e il fazzoletto nel taschino.

Sportivo? Diciamo informale o comunque sporty-chic, visto che lui ha sempre dimostrato di non amare l'abbigliamento troppo impomatato e ben incasellato nelle regole di stile. Perciò promuoviamo la scanzonatezza nel coordinare il rigato bluette della camicia con il quadrettato nero della pochette, scelta tanto ardita quanto azzeccata per un risultato meno serioso.

L'accessorio top, gli occhiali da sole stile aviatore in nero assoluto. Dicevamo, James Bond, scansati proprio. Lui è Beckham, David Beckham.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail