L'abito più popolare di Zara diventa social e "apre" un profilo Instagram tutto suo

Un abito firmato da Zara diventa così popolare che Instagram gli rende omaggio con un profilo tutto suo

Abito virale Zara

L'era dei social network non smette di stupirci. Eh sì, visto che ad avere un profilo personale sono anche soggetti impensabili, come gli abiti. Avete capito bene e il modello in questione, che conta un account da quasi 6000 follower, è un vestito Zara a pois che ha un Instagram tutto suo.

Questo divo virale in tessuto è un abito della collezione estiva 2019, lungo e dal taglio svasato, disponibile in bianco con pois neri o anche blu con polka dots bianchi. Ecco, la prima versione è quella diventata "di grido", con una vera e propria caccia in giro per il mondo, nel tentativo di immortalare chi lo indossa e con quali scarpe e accessori lo abbina.

Il profilo, se pensate ad un pesce d'aprile fuori stagione, esiste davvero e funziona a pieno regime. Il nome è hot4thespot e si presenta come "A safe space for *the dress*", quindi personalizzando l'abito con un bell'articolo determinativo. Come a dire, è proprio lui quello definitivo.

Visualizza questo post su Instagram

META - A story 👯‍♀️ @jessikaeve

Un post condiviso da Hot 4 The Spot (@hot4thespot) in data:

Cosa possiamo quindi vedere su questo account? Una serie di foto in cui donne (ma anche bambine e qualche uomo buontempone) di tutte le età si concedono un selfie con indosso il vestito più popolare di Zara o anche immagini letteralmente rubate ad ignare passanti.

Il prezzo del modello è popolarissimo, circa 40 sterline, quindi 45 euro. Se gli scaffali di Zara ne sono ancora provvisti e volete essere fra le elette che posseggono il vestito più social di sempre, non vi resta che andare in negozio per accaparrarvene un esemplare. Poi, ovviamente, che selfie con hashtag sia.

Foto | Pinterest - ZARA

  • shares
  • Mail