Miu Miu, la nuova campagna autunno-inverno 2019-2020 con Hailey Baldwin ed altre top

La nuova campagna di Miu Miu sfolgora di bellezze naturali e in carne ed ossa, a partire dalla bionda e sensuale Hailey Baldwin.

Una campagna corale, romantica, ariosamente bucolica che vede spiccare (non lo si può in nessun modo negare) la bellezza da cameo di Hailey Baldwin. Il nuovo exploit promozionale di Miu Miu per l’autunno-inverno 2019-2020 ci porta infatti in un ranch dell’Arizona tra campi fioriti, acque lacustri e mille altre delizie tutte generosamente offerte da madre natura.

Come è ovvio che sia, il nostro occhio non si lascia distrarre troppo da tutto questo bendidio, visto che la moda è - in un modo o nell’altro - il nostro pane quotidiano. Così ecco che la nostra piccola lente di ingrandimento si sofferma sulla fantasia floreale di un abito, indugia soddisfatta sulla trasparenza di un altro, si arresta contenta e compiaciuta sui dettagli di una borsa di un bel color lampone.

Lo stile Miu Miu, non vi è dubbio, sa ogni volta imporsi con una grazia squisitamente moderna. Sorprendentemente attuale in Arizona come in ogni altro luogo del mondo.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail