I 50 anni di Jennifer Lopez con i look più belli e seducenti

Jennifer Lopez oggi compie 50 anni e noi la festeggiamo con un focus sui suoi look più belli, gli abiti più provocanti e il celebre Jungle Dress di Versace.

Jennifer Lopez compie 50 anni e festeggia con il matrimonio numero quattro, quello con il fidanzato Alex Rodriguez che le ha fatto la proposta durante una vacanza alle Bahamas regalandole un anello da capogiro! Jennifer Lopez ha 50 anni e sembra impossibile da credere, guardandola sembra una ragazzina: un viso senza l’ombra di una ruga, un fisico statuario con addominali scolpiti e un sex appeal invidiabile.

Jennifer Lopez è una donna bellissima e molto sexy, nel corso degli anni ha dimostrato di essere una vera fashion victim, ha seguito mode e tendenze ma soprattutto ne ha lanciate di nuove, una più seducente dell’altra ovviamente! Jennifer ama prepararsi per il red carpet, adora sfoggiare abiti da sogno e stupire tutti, ma le piace anche provocare con vestiti succinti che lasciano ben poco all’immaginazione.

Uno dei suoi outfit più famosi è il celebre Jungle Dress, disegnato da Donatella Versace e indossato per la cerimonia dei Grammy nel 2000, un vestito che definire sexy è un eufemismo e che è entrato di diritto nella storia dei Red Carpet. Il vestito della Lopez ha incuriosito talmente tanto che nel 2000 la sua foto con il Jungle Dress stata talmente cercata sul web che Google decise di lanciare Google Images.

Jennifer Lopez è una cantante, ballerina e attrice americana di origini portoricane con curve mozzafiato che lei mette in evidenza al meglio, ha posato per campagne pubblicitarie, servizi fotografici e campagne ed è stata - ed è ancora – una delle testimonial più richieste.

Nella fotogallery trovate una selezione dei suoi look più belli e seducenti, tra i quali c’è anche l’indimenticabile Jungle Dress.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail