DROMe resort 2020 per una donna irresistibilmente eclettica

In primo piano una donna contemporanea dalle tante, seducenti personalità. Oggi pelle e frange da cowgirl, domani pantaloni e camicia impeccabilmente minimal-chic.

Pelle. Frange. Tocchi avventurosi che la donna di DROMe resort 2020 sceglie ed indossa con sofisticata noncuranza. Una personalità sfaccettata, la sua, che sa cambiare rapidamente pelle, passare dall’elemento cowgirl alla nota romantica, toccando con naturalezza il minimal-chic. Un mosaico di stili che rispecchiano un’indole a più marce, pronta a reinventarsi di volta in volta.

La moda diventa così un gioco irresistibile, dove cambiare è da subito una divertente necessità. Uno strumento di seduzione che porta di fatto sotto le luci della ribalta una femminilità eclettica. Mai stanca di tentare strade diverse, percorsi alternativi, soluzioni inaspettate che mettono puntualmente in evidenza una concezione tutta contemporanea dello stile e della moda.

Una concezione dove la vera grande protagonista – dettaglio questo non certo trascurabile - è sempre e comunque la donna di oggi: spavalda, volitiva ed umorale quanto basta.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail