Meghan Markle indossa un costoso abito Gucci per il servizio fotografico di British Vogue

Un abito Gucci della collezione resort 2019 è stato sfoggiato da Meghan Markle durante il servizio fotografico di lancio del numero Vogue firmato dalla duchessa.

Non è ancora uscito il numero di Vogue firmato da Meghan Markle, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Il 2 agosto debutterà in edicola la rivista diretta dalla duchessa di Sussex. Meghan non sarà in copertina, perché le protagoniste sono 15 donne che hanno fatto la storia del cambiamento. Ha però preso parte a un servizio fotografico per Vogue, durante il quale ha indossato un bellissimo abito Gucci in Tweed del valore di 2.300 sterline.

L'elegante abito color crema senza maniche con un sottile motivo a quadri celeste, nero e rosa, e una delicata spilla rosa e un grazioso fiocco in nastro sullo scollo proviene dalla collezione resort 2019. Durante gli scatti, si vede la duchessa mentre ispeziona una rastrelliera di abiti nel laboratorio dell'ufficio Smart Works di Londra, un'organizzazione benefica che dona vestiti a donne svantaggiate. È proprio questo che ha fatto storcere il naso: è sembrato davvero un gesto poco educato mostrare tutta la sua ricchezza in quel luogo.

Si pensa che la rivista presenterà un articolo su Smart Works, una delle organizzazioni benefiche del Regno Unito di cui Meghan è un’orgogliosa mecenate. L'organizzazione aiuta le donne disoccupate e vulnerabili a lungo termine a riacquistare la loro fiducia e offre loro interviste di coaching e consigli di moda. La neomamma ha fatto diverse visite private al centro - secondo il suo amministratore delegato Kate Stephens - e, naturalmente, ha anche effettuato un viaggio ufficiale lì a gennaio.

A Meghan, ex attrice e dichiarata femminista, è stato inizialmente chiesto di comparire sulla copertina, ma il caporedattore di Vogue Edward Enninful disse che si è rifiutata perché ha sostenuto di apparire troppo "orgogliosa". Ha dunque preferito selezionare le donne che ammira di più.

  • shares
  • Mail