Da Selfridges è già Natale... con 148 giorni d'anticipo!

Da Selfridges è già Natale, nel celebre negozio inglese sono disponibili i nuovi addobbi e le palline dedicate a David Bowie e a Frida Kahlo.

Da Selfridges è arrivato Natale con ben 148 giorni d’anticipo, una tradizione che si rinnova ogni anno e che appassiona tutti i turisti e tutti gli amanti di Santa Claus. Selfridges ha aperto il suo enorme spazio dedicato al Natale in cui si possono trovare moltissimi accessori e decorazioni, da quelle più tradizionali alle novità del 2019, passando per gli alberi monumentali e costosissimi che renderanno la vostra casa come quelle delle dive di Hollywood.

Le decorazioni natalizie di Selfridges sono bellissime e, anche se può sembrare strano e prematuro, vanno letteralmente a ruba… Ogni anno Selfridges regala ai turisti la possibilità di acquistare addobbi natalizi made in London, in modo da portare a casa un souvenir originale da poter sfoggiare sul proprio all’albero anche quando le vacanze saranno solo un lontano ricordo.

Come ogni negozio che si rispetti, Selfridges ha ingaggiato un simpatico Babbo Natale che nella tenuta estiva sfoggia un completo in tessuto argentato con inserti in pelliccia, guanti e una lunga barba bianca e soffice. Magari poi a novembre o a dicembre, opterà per il costume tradizionale rosso.

Tra le decorazioni più belle del 2019 ci sono le palline dedicate a David Bowie e a Frida Kahlo, ma anche quella con l’omino sullo spazio e una esilarante con un bel Babbo Natale in versione estiva con costume da bagno e tavola da surf. In fondo se si acquistano le decorazioni natalizie in estate, un addobbo con outfit estivo mi sembra il minimo...

Voi che ne pensate? Siete del team Natale in estate o solo da fine novembre in poi?

via | dailymail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail