Armani Exchange, la campagna autunno 2019 con i fratelli Lucky Blue e Pyper America Smith

Lucky Blue e la sorella Pyper America Smith sono gli irresistibili protagonisti della nuova campagna di Armani Exchange per l'autunno-inverno 2019-2020.

Per l’autunno-inverno 2019-2020, Armani Exchange punta su due celebri fratelli della modelling scene: Pyper America Smith e Lucky Blue. Un legame di sangue ampiamente “sfruttato” dal mondo della moda. Del resto come non essere d’accordo? Come non sussultare ogni volta davanti a tanto fulgore giovanile? Sfogliare la nuova campagna del marchio italiano diventa così una piccola avventura nel mondo del casual. Del look sportivo.

Un piccolo viaggio a tappe, dove via via ci appropriamo di uno svelto giubbetto di jeans, di accessori briosi (come gli orologi da polso colorati), di una t-shirt con tanto di logo o - per le ragazze più glamour - di un abitino tutto guizzi di luce da usare per più occasioni.

Non vi è dubbio che Armani Exchange abbia fin da ora ingranato la marcia giusta. L’autunno del brand si annuncia (sì, proprio così) irresistibilmente scoppiettante!

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail