Donatella Versace compra Villa Mondadori sul Lago Maggiore

Donatella Versace si fa un bellissimo auto regalo e compra Villa Mondadori sul Lago Maggiore, un luogo bellissimo di ben 1400 metri quadri.

Donatella Versace ha comprato la bellissima Villa Mondadori sul Lago Maggiore, un luogo incantevole e carico di storie e magia dato che tra queste mura ci hanno soggiornato gli scrittori contemporanei più famosi come Thomas Mann, Eugenio Montale e Giuseppe Ungaretti. Questa villa di trova a Meina, un piccolo paesino in provincia di Novara che si affaccia sul Lago Maggiore, un luogo dove regnano la pace e il relax e in cui prendersi una pausa dalla vita frenetica che si respira in città.

Villa Mondadori, come dice il nome, è stata acquistata dalla famiglia Mondadori negli anni Venti che ne ha fatto un luogo ricercato e meraviglioso, ospitavano spesso personaggio illustri e, oltre ai sovra citati scrittori, ci hanno dormito anche personaggi del calibro di Walt Disney e George Simenon. Le tracce di questi passaggi sono ancora presenti sul camino, dove ci sono le firme degli ospiti che hanno avuto il piacere e l’onore di stare qualche giorno a Villa Mondadori. Un dettaglio bellissimo che potete vedere in una delle immagini presenti nella nostra fotogallery.

Donatella Versace ha acquistato questa villa ad una cifra molto vicina ai cinque milioni di euro, un prezzo altissimo ma il posto è grandissimo ed esclusivo. Villa Mondadori si estende su una superficie di 1400 metri quadrati, si affaccia direttamente sul lago, è circondata da un giardino che garantisce privacy e ombra e presenta anche una bellissima piscina. La villa si sviluppa su quattro piani e presenta cinquanta stanze, tra cui venti camere da letto e dodici bagni.

Ad occhio e croce in un posto del genere la nostra Donatella potrebbe tranquillamente organizzare una sfilata… vedremo nei prossimi mesi se ci abbiamo visto giusto!

  • shares
  • Mail