Bianca Balti, sportiva e chic per Rag & Bone Denim autunno 2019

La celebre modella italiana in versione super casual per Rag & Bone. Una campagna tutta denim dove Bianca Balti fa sentire tutti i registri della sua affascinante personalità.

Chi meglio di lei potrebbe mai interpretare lo spirito sportivo e cool dell’ultima campagna che Rag & Bone dedica al denim? Bianca Balti sprigiona infatti qui tutta quella sua vitalissima personalità che, a volte, le immagini troppo glamour, troppo “haute couture” chiudono in una lussuosissima prigione, dietro una levigata ma lontanante lastra di vetro.

Col sorriso sulle labbra ed un senso di impagabile relax sfogliamo così gli scatti del cosiddetto Photo project, dove la celebre modella italiana indossa tenute mosse e variate, con i pantaloni che mutano senza sosta personalità, ora ci mostrano una vita alta e slanciata, ora scendono provocatoriamente fino ai fianchi.

Nulla sembra mancare a questo shooting per l’autunno 2019, dove in una manciata di istanti la Balti tira fuori tutto il suo irresistibile brio. Tutta la sua dirompente carica vitale.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail