Dove comprare l'intimo shaping

I consigli di Fashionblog per comprare l'intimo shaping e modellante per essere bellissime e a proprio agio con qualunque vestito.

intimo shaping

L’intimo shaping è un fedele e discreto compagno di avventure per tutte le donne, capi studiati per modellare le curve, nascondere i rotolini e armonizzare la silhouette, perfetti da indossare nella vita di tutti i giorni, ma anche in occasioni speciali. L’intimo shaping o modellante si può trovare abbastanza facilmente sia nei negozi di intimo che online, sono presenti nel catalogo dei più importanti marchi di biancheria e ci sono addirittura brand specializzati che si occupano solo di questo tipo di articoli.

Dove comprare l'intimo shaping


  • Bonprix: trovate un’ampia selezione di prodotti disponibili per tutte le taglie, ci sono i body, i leggings, gli shorts e anche vari slip contenitivi. I prodotti sono di buona qualità e i prezzi assolutamente democratici.
  • Violeta by Mango: sottoveste, slip a vita alta e shorts modellanti per migliorare la silhouette e far cadere al meglio gli abiti.
  • H&M: il marchio svedese propone vari capi di intimo modellante a prezzi democratici che, in tempo di saldi diventano assolutamente concorrenziali. Potete scegliere tra body, slip a vita alta e shorts, disponibili in vari colori e con effetto modellante più o meno forte.
  • Intimissimi: una discreta proposta di capi modellanti che al momento sono anche in saldo, quindi potrebbe essere un ottimo momento per provare.
  • Yamamay: anche Yamamay ha la sezione dedicata all’intimo modellante con diversi capi della linea sculpt che offrono varie soluzioni da scegliere in base alle proprie abitudini. C’è chi preferisce i body, gli slip classici o a vita molto alta e chi shorts o leggings lunghi per un effetto modellante completo. Le taglie arrivano fino alla XL e per scegliere quella adatta c’è l’apposita tabella.
  • Triumph: è da sempre uno dei marchi di riferimento quando si parla di intimo femminile, la sezione shaping si differenzia da quelle degli altri brand perché pur essendo contenitiva è molto sexy, con pizzi e decorazioni molto carine.

L’intimo modellante va scelto in base alle proprie esigenze e ai propri gusti, c’è chi si trova bene con i semplici slip e chi preferisce i body, chi con i capi di un brand e chi con quelli di un altro. Io vi consiglio di provare, se è possibile dal vivo nei camerini, ma eventualmente anche acquistando online, ormai molti brand offrono spese di spedizione e resi gratis quindi si può provare senza rimetterci soldi.

Per far durare l’intimo shaping ricordatevi di lavarlo sempre a mano e in acqua fredda, evitate la lavatrice e soprattutto centrifuga e asciugatrice.

  • shares
  • Mail