Yamamay, la campagna everybody con Georgina Rodriguez

La nuova campagna Yamamay dedicata alle donne, alle loro forme e soprattutto allo stare bene con il proprio corpo. Guest star: Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez è bellissima. La famosa compagna di Cristiano Ronaldo ha 25 anni, è diventata mamma solo un anno fa eppure ha un corpo incredibile. E lo ha messo in mostra con orgoglio per la campagna Everybody di Yamamay che propone lingerie per le donne di tutte le taglie. Questo progetto si inserisce sulla Body Positivity, filosofia sposata da molti brand di moda, e coinvolge molti volti famosi.

Accanto a Georgina ci sono infatti altre quattro ballerine, con fisici molto diversi dal suo. Ritroviamo Giulia Pauselli, volto noto di ‘Amici’ nel 2014 e diventata una delle star del ‘Crazy Horse’ di Parigi, Greta Zuccarello, ballerina classica diventata ‘principal dancer’ della compagnia newyorkese Perdidance Contemporary Dance Company.

E poi ci sono Becky Namgauds, nota per le sue coreografie sperimentali dedicate al potere femminile, e Demi Rox Mensah, ballerina africana che ha partecipato anche al tour dellaìe Spice Girls. La Rodriguez ha così commentato l’esperienza con Yamamay:

«Ho scelto di partecipare al progetto perché ho pensato che questo shooting, oltre ad essere la naturale evoluzione del percorso iniziato con Yamamay con la collezione primavera/estate 2019, potesse essere un’opportunità per farmi portavoce di un messaggio in cui credo molto: l’importanza dell’accettazione del proprio corpo e la conseguente valorizzazione dell’unicità di ciascuno di noi, al di là di ogni modello e stereotipo»

  • shares
  • Mail