Gigi Hadid ed Irina Shayk, bellissime e chic per Burberry autunno-inverno 2019-2020

Due bellissime della modelling scene per una delle campagne pubblicitarie più attese dell'intera stagione autunnale: Buberry. Eccovi allora le ghiottissime immagini firmate Nick Knight e Danko Steiner.

Sì, certo è una campagna corale. Nessuno lo vuole negare. Un exploit questo di Burberry per l’autunno-inverno 2019-2020 affollato di nomi celebri della modelling scene di oggi. Tuttavia, concorderete sicuramente con noi, che i volti, l’allure di Gigi Hadid ed Irina Shayk spiccano anche tra queste illustri colleghe che popolano l’ultima campagna del marchio britannico.

Due bellezze a contrasto (una delicata ed algida, l’altra sensuale ed appassionata) che nutrono di sé l’obiettivo di Nick Knight e Danko Steiner. L’occhio subito stringe sulle due top model, imprigiona nella pupilla vorace dettagli e stilemi, colori e pose, senza mai saziarsi del fascino delle due.

Una serie di immagini realizzate su di una spiaggia che sottolineano ancora una volta tutta l’elegante contemporaneità della donna firmata Burberry.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail