Katie Holmes lancia la moda del reggiseno in cachemire

Katie Holmes è stata vista per Soho con un reggiseno in cachemire in coordinato a un cardigan: è diventato il trend di stagione nonostante il costo.

Katie Holmes non è certamente una diva, nel senso puro della definizione. Ha quasi sempre uno stile di vita ritirato e degli outfit, seppur curati, molto semplice. In questi giorni ha però raccolto molti apprezzamenti dopo essere stata paparazzata per le strade di New York con un look di fine estate ricercato e sexy al tempo stesso.

Reggiseno e cardigan in cashmere coordinati, firmati dall’etichetta newyorkese Khaite, accostati a un paio di jeans. Ovviamente, la lingerie in lana era in bella mostra, una scelta audace per l’attrice. L’ex moglie Tom Cruise, che si è separata dopo sei anni di relazione dal collega Jamie Foxx poco prima dell’estate, è apparsa disinvolta e in gran forma.

Secondo quanto affermato il brand dopo aver pubblicato uno scatto di Katie Holmes con la lingerie in bella vista, il capo è andato velocemente (1 ora) in sold out. Lo vorresti anche tu? Non è propriamente un prodotto destinato a tutte le tasche, perché solo il reggiseno costa 520 dollari, mentre il cardigan ha il valore di 1540 dollari.

Khaite è un'etichetta newyorkese, non particolarmente conosciuta in Italia, che ha creato una specialità per proporre elementi rivisitati giocando sui contrasti (maschile contro femminile, struttura contro fluidità, forza contro morbidezza ecc.).

Visualizza questo post su Instagram

KHAITE X LUISA VIA ROMA

Un post condiviso da The Feminine Unique (@khaite_ny) in data:

  • shares
  • Mail