Kaia Gerber compie 18 anni e rende omaggio alla mamma con un outfit Versace

Un abito Versace indossato in occasione dei 18 anni da Kaua Gerber ha ricordato Cindy Crawford nel 1992.

Kaia e Cindy, due gocce d’acqua. Ma loro non sono due gemelle, sono madre e figlia. La top model Kaia Gerber ha compiuto 18 anni, festeggiando al Paradise Club di New York con un party ovviamente alla moda, durante cui ha indossato una mise firmata Versace che ricorda il celebre look di sua mamma Cindy Crawford agli MTV Video Music Awards del 1992.

Diventa maggiorenne ma non scorda le sue origini. È stato un gesto molto apprezzato quello della Gerber, che sulla passerella è molto richiesta e sta seguendo le orme della mamma. L’outfit era composto da una minigonna di pelle nera abbinata a un body trasparente in stile bondage, una cintura con fibbia medusa e scarpe nere con tacchi e cinturini fino alle ginocchia.

Alla festa ha partecipato anche Cindy Crawford, che porta benissimo i suoi 53 anni. E ha celebrato un'altra icona, Cher, con una parrucca d'oro scintillante e un giubbotto abbinato. Il marito, invece, ha indossato un look country con coppola. Diciamo che non sono passati inosservati.

E come mai la festa è stata proprio a New York? Facile, perché questa settimana è in corso la New York Fashion Week e ovviamente Kaia è impegnata. Dal 17 settembre dovrebbe arrivare in Italia per le sfilate milanesi.

  • shares
  • Mail