Chiara Biasi, la prima collezione di scarpe al Micam 2019

Chiara Biasi presenta ufficialmente al Micam 2019 la sua prima collezione di scarpe... tra i modelli di punta i sabot in velluto pitonato!

Chiara Biasi debutta come shoe designer e presenta la sua prima collezione di scarpe al Micam 2019, l’influencer vuole trasmettere forza, indipendenza e stile con scarpe pronte ad accompagnarci in mille avventure. La prima collezione è quella per l’autunno inverno 2019-2020 che presenta vari modelli alla moda che diventeranno il tormentone della prossima stagione fredda.

Tra i modelli di punta della linea invernale ci sono i sabot in velluto pitonato disponibili in nero o rosso, i cuissardes sensuali ma comodi da indossare in ogni momento della giornata e poi degli anfibi rock-mantic da abbinare a jeans, gonne e vestitini e dei bellissimi stivaletti doposci rivisitati. Al Micam è stata presentata anche un piccolo assaggio della precollezione primavera estate 2020 e in particolare delle sneakers in nero o nude realizzate in un materiale stretch trasparente, molto glamour e originale.

Per questo suo progetto Chiara Biasiha collaborato con lo showroom Spazio Specie che è una delle aziende leader nel settore con una vasta esperienza nel mondo della moda e del lusso. Le scarpe di Chiara Biasi sono state realizzate in collaborazione con un team di produttori e tecnici italiani affermati che l’hanno aiutata a scegliere i migliori velluti per le sue calzature.

Le collezioni di scarpe Chiara Biasi della collezione autunno inverno 2019-2020 e della pre-collezione primavera estate 2020 sono già disponibili online su luisaviaroma.com.

  • shares
  • Mail