Da Ralph Lauren arriva la capsule collection dedicata al telefilm Friends

Il telefilm Friends compie 25 anni e Ralph Lauren gli rende omaggio con una linea di capi lui e lei

Ralph Lauren Friends

Ricordate la serie tv Friends, una delle più amate degli anni Novanta? Sicuramente quindi ricorderete anche che uno dei mille lavori di Rachel Green, di fatto quello più rappresentativo delle doti fashion della ragazza, era nella maison Ralph Lauren, dove ha fatto carriera velocemente.

Ebbene, ora che Friends compie 25 anni, il marchio di moda ha deciso di onorare il gruppo di amici della sitcom più strambo e irresistibile di New York, con una capsule collection dal sapore vintage e metropolitano. A ispirarla proprio lo stile newyorkese dei mitici '90.

Il look da donna in carriera di Rachel, i cappotti animalier di Phoebe e i blazer di Joey e Chandler, così come l'outfit da prof di Ross e lo stile casual chic di Monica diventano protagonisti di una linea dedicata agli avventori più affezionati del celebre Central Perk.

Sul sito ufficiale del marchio, già da ieri, è possibile acquistare i capi e gli accessori della collezione Friends Ralph Lauren. I prezzi sono perfettamente in linea con quelli del brand e si va da maglioni misto lana a 155 euro, fino a 899 euro per un paio di stivali in pelle con tacco, passando per i 199 euro di un abito grigio chemisier al polpaccio.

Una cosa da sapere è che i fortunati newyorkesi, il 21 e 22 settembre, potranno godere di un trattamento speciale da Bloomingdale, altra location famosa in Friends. Qui verrà allestita un'area Central Perk dove verranno offerte tazze di caffè gratuitamente.

L'evento sarà replicato poi negli altri store Bloomingdale degli Stati Uniti.

Via | InStyle
Foto | Ralph Lauren

  • shares
  • Mail