Herno alla Milano Moda Donna, il monogram protagonista della primavera estate 2020

Presentata oggi durante la Milan Fashion Week, la collezione di Herno per la primavera estate 2020.

Classe ed eleganza per Herno, che ha puntato sul monogramma per la collezione primavera estate 2020. Presentata oggi alla Milano Moda Donna, questa collezione è caratterizzati da capi classici, tipici della tradizione della maison, arricchiti dalla famosa H, dettaglio voluto dal Cavalier Giuseppe Marenzi per attribuire al brand un’allure più internazionale.

Tantissimi i capi primaverili, dedicati alla pioggia, come i trench, in cotone jacquard. Gli impermeabili sono classici ma anche over, e poi non mancano i parka, che sono in grande rispolvero, e i caban completamente monogram o con leggeri dettagli, magari sul colletto o sulla cintura.

Tutto è ben dosato e calibrato. Herno non sbaglia un colpo e questa è principalmente la sua cifra distintiva. Sa rinnovarsi anno dopo anno, dimostrandosi moderno e al contempo regalando quel senso di tradizione che dà sicurezza. È stato magnifico osservare come la maison abbia saputo raccontarsi in questa collezione, dando prova di essere un’eccellenza italiana.

Eleganza
7

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
9
  • shares
  • Mail