Sandro Ferrone, presentazione evento con Rocio Muñoz Morales alla Milano Moda Donna

Madrina dell’evento Rocio Muñoz Morales durante cui Sandro Ferrone ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2019-2020

Bellissima serata da Sandro Ferrone, che nella sua boutique di Milano, ha accolto il pubblico insieme al suo team, per presentare alla stampa gli outfit della nuova collezione autunno-inverno 2019-2020. Gli abiti evocano gli anni 80, mantenendo uno stile elegante e raffinato, tipico del designer.

L’ospite d’eccezione, nonché ambasciatrice del brand, è stata l’attrice Rocio Muñoz Morales. All’evento, però, hanno partecipato anche tantissimi influencer, blogger e instagrammer, tra loro Paola Torrente, Miss Italia Curvy 2016, Lucilla Agosti, Giulia Penna, Giada Todesco, Ilaria Teolis, Alina Schiano e molte altre. Tutte hanno partecipato e raccontato sui social la Fall Winter

Sandro Ferrone ha presentato le tendenze della stagione in arrivo, vestendo per un giorno i panni di un personal shopper “social” che, tra un’Instagram story e un post ha regalato alle sue ospiti una speciale consulenza d’immagine. Un vero e proprio privilegio.

“Dedicarsi allo shopping on-line in qualunque momento e in ogni luogo, è sì una comodità, ma ci siamo accorti che è anche un gancio per riscoprire le ultime novità in negozio, uno strumento attraverso il quale le clienti spesso cercano ciò che non è più disponibile sulla rete, affezionandosi sempre di più al nostro marchio”.

  • shares
  • Mail