Harry e Meghan a Roma per il matrimonio della stilista Misha Nonoo

Harry e Meghan si sono concessi una fuga romantica a Roma, senza Archie, per partecipare al matrimonio della stilista Misha Nonoo.

Harry e Meghan a Roma per le nozze della stilista Misha Nonoo

Harry e Meghan si sono concessi una fuga romantica nella città eterna per partecipare al matrimonio della stilista Misha Nonoo, una delle più care amiche della duchessa di Sussex. Misha Nonooha scelto Roma per celebrare le nozze con il petroliere Michael Hess, una cerimonia da sogno a cui saranno presenti vari personaggi noti.

Misha Nonoo è una designer americana e ha collaborato con Meghan Markle per la creazione della collezione di abiti da lavoro ideata per aiutare le donne disoccupate assistite dell'ong Smart Works, un’iniziativa di beneficenza molto bella che mira ad aiutare tutte le donne in difficoltà. La designer è alle sue seconde nozze, probabilmente quelle per la vita frutto di una scelta consapevole e dettata anche dall’età più matura.

Harry e Meghan per questo romantico viaggio in Italia hanno deciso di partire da soli e hanno lasciato il piccolo Archie a casa, probabilmente per sollevarlo dallo stress del matrimonio, soprattutto perché la prossima settimana partiranno tutti e tre insieme per il primo viaggio ufficiale con destinazione Africa.

I festeggiamenti delle nozze pare che saranno negli studi cinematografici di Cinecittà. Secondo il Daily Mail oltre al principe Harry e Meghan Markle ci saranno anche le principesse Beatrice ed Eugenia di York che sono le cugine di primo grado di Harry, cioè le figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Si vocifera che parteciperanno alle nozze anche la regina Rania di Giordania, Ivanka Trump con il marito Jared Kushner e poi Katy Perry e Orlando Bloom.

Harry e Meghan a Roma per le nozze della stilista Misha Nonoo

  • shares
  • Mail