Alle sfilate di Milano l'eleganza glamour di Missoni per l'autunno-inverno 2013-2014

Collezione Missoni autunno-inverno 2013-2014

Elegantissima e molto raffinata, oltre che originale, la nuova collezione di moda femminile che Missoni ha presentato per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 in occasione delle sfilate di domenica di Milano Moda Donna. Il bianco e il nero, colori classici dello stile più sofisticato, sono i grandi protagonisti, insieme a sprazzi di rosso, blu e giallo scuro.

La donna di Missoni, nella prossima stagione fredda, sarà molto chic, con abiti lunghi che seguono la silhouette delle modelle con una classe e uno stile impeccabile, anche se non mancano soluzioni asimmetriche che rendono più movimentato e glamour il guardaroba delle donne.

Collezione Missoni autunno-inverno 2013-2014

Missoni abito blu
Missoni abito nero
Missoni borsa bianca
Missoni look

La nuova collezione del brand Missoni di splendidi minidress abbinati a stivali e da collant dal doppio motivo, abiti lunghissimi con dettagli trasparenti e di pizzo, pantaloni che si fanno morbidi e colorati o metalizzati, proposti anche in argento, le maglie oversize che scendono sui pantaloni e i cappotti stile cappa asimmetrici.

Bellissimi i motivi geometrici a rombi piccoli o a righe sottili e delicate, le trasparenze ton sur ton o a contrasto che possiamo notare negli abiti ma anche nelle maglie, le gonne lunghe e ampie. Da notare i total look white e i total look black, che a volte vengono spezzati da dettagli accesi e glamour, oltre che l'abito da sera lungo blu elettrico e i modelli in nero, con ampia scollatura o smanicati con tagli asimmetrici che danno un tocco di originalità in più al look finale!

Tra gli accessori, possiamo notare stivali e stivaletti, scarpe must have della stagione fredda, senza dimenticare i sandali t-bar con punta arrotondata, very chic. Non tralasciamo nemmeno le borse morbide con manici rigidi, che le modelle portano a mano con nonchalance.
Missoni look black
Missoni sfilata
Missoni modelle
Missoni tailleur

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail