Negozi Zara, birra gratis nelle sale d'attesa per i mariti

Pare che nei negozi Zara verranno allestiti dei salottini in cui servire birra gratis ai mariti che aspettano le compagne che fanno shopping.

zara birra gratis uomini

Fare shopping fa bene alla salute, all’umore e all’autostima, ma viene tutto vanificato quando si alza lo sguardo e ci incrocia il viso scocciato del partner che ci fa fretta e vuole andare via. Zara ha deciso di risolvere l’annosa questione offrendo birra gratis a tutti gli uomini annoiati che accompagnano le proprie compagne a fare shopping!

Quante volte girando per negozi si incrociano questi sguardi, quanti mariti fuori dalla porta o appoggiati alle pareti in attesa che la compagna finisca di provarsi tutta la nuova collezione… I maschietti sono esagerati ma, a volte, anche noi donne ci dilunghiamo talmente tanto da perdere di vista l’obiettivo della nostra battuta di shopping. C’è da dire che anche gli uomini che fanno shopping non sono da meno…

Zara ha deciso di prendersi cura degli uomini vittime dello shopping delle fidanzate e di allestire dei salottini con bar in cui offrire birra gratis, la notizia circola da qualche giorno ma non è ancora stata confermata dall’azienda spagnola. Sarebbe un’ottima mossa pubblicitaria e sicuramente renderebbe tutto più piacevole per le coppie.

C’è da dire che se agli uomini viene offerta la birra solo perché aspettano, a noi che spendiamo i nostri soldi nel negozio dovrebbero offrire almeno un Prosecco, se non addirittura lo Champagne!

Voi che ne pensate? A me l’idea sembra carina ma solo a patto che anche alle donne venga riservato lo stesso trattamento.

  • shares
  • Mail