Scarpe Carrie Bradshaw da sposa: da Sex and the City in affitto ai nostri piedi

Avete sempre sognato un matrimonio perfetto? Potete affittare tutto quello che vi piace, dall'abito alle iconiche scarpe Manolo Blahnik di Carrie Bradshaw!

Scarpe Carrie Bradshaw da sposa

Vi ricordate delle scarpe Manolo Blahnik che Mr Big usa come un anello di fidanzamento sui piedini di Carrie Bradshaw? Se il vostro sogno è percorrere la navata con le celebri scarpe di Sex and the city, non solo adesso è possibile, ma non servirà nemmeno comprarle, si potranno affittare per il grande giorno e poi renderle. Il servizio di noleggio dedicato al mondo wedding arriva anche in Italia con il progetto “DressYouCan”, una start up di Milano che si è specializzata nell’affitto di abiti, scarpe e accessori da sposa.

Il catalogo di DressYouCan è ampio e ricco di prodotti deluxe con prezzi che partono da 84,00 euro, una cifra abbordabile che permetterà a tutte le ragazze di realizzare i propri sogni e avere il matrimonio che hanno sempre sognato. Potete scegliere tra gli abiti da sposa John Galliano, Alberta Ferretti, Aimée spose, Moschino, Luisa Beccaria e tanti altri luxury brand. DressYouCan ha pensato a tutto e infatti c’è anche la sezione curvy, ma solo fino alla taglia 52 quindi un po' pochino.

Si possono affittare anche le scarpe e c’è un’ampia selezione di brandy tra cui scegliere come Casadei, Christian Louboutin, Jimmy Choo, Manolo Blahnik, Valentino, Yves Saint Laurent e ci sono anche le meravigliose e leggendarie décolleté Blu Notte Crystal Fibia di Manolo Blahnik con cui si è sposata Carrie Bradshaw.

Lo showroom si trova a Milano e andarci fisicamente è sicuramente la cosa migliore, soprattutto in caso di matrimonio, ma si può anche fare tutto online. È anche attivo un servizio di sartoria per adattare al meglio l’abito e sentirsi delle perfette principesse.

Molte ragazze sognano il matrimonio perfetto come nelle favole, nei film e in televisione, ma è preferibile non farsi prendere troppo la mano, va bene passarsi qualche capriccio ma evitate di indebitarvi per un vestito, un’auto di lusso o per ostentare una ricchezza che non c’è. Bellissimo il servizio di noleggio, ma a patto che sia conveniente davvero per le vostre finanze perché tra affitto, spedizione, modifiche, ritardi e problemi vari ed eventuali si rischia di spendere comunque tantissimo.

  • shares
  • Mail