Roberto Cavalli ricoverato in ospedale ringrazia le figlie su Facebook

Due settimane di ospedale per Roberto Cavalli, ha aggiornato amici e fan attraverso Facebook, oltre a ringraziare le figlie e la fidanzata.

Roberto Cavalli, classe 1940, è stato ricoverato in ospedale a Milano e ha deciso di informare sul suo stato di salute attraverso Facebook e ringraziare le figlie.

"Sono all'ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele. Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza".

Queste le parole diffuse dallo stilista fiorentino, accompagnate dalla fotografia che lo vede ritratto con un tubo medicale nelle narici accanto alla giovane fidanzata Sandra Nilsson, classe 1985, ex coniglietta di Playboy, con cui fa coppia fissa da qualche anno. Cristiana e Rachele sono le figlie di Cavalli, avute rispettivamente da due mogli diverse. Cavalli però in tutto ha cinque figli.

Lo stilista secondo quanto ha sempre comunicato online, è stato dimesso oggi dopo ben due settimane di ospedale. Pare essere completamente guarito:

  • shares
  • Mail