Letizia Ortiz con i capelli bianchi in pubblico: la scelta naturale della regina di Spagna

La regina di Spagna ha deciso di abbinare al suo stile sempre chic un’immagine femminile e naturale, più vicina a tutte le donne.

Letizia Ortiz ha scelto di essere il più naturale possibile. Da giornalista televisiva a regina di Spagna, Letizia è un’icona di stile in continua evoluzione. Si è presentata a un evento ufficiale, il premio Principes de Asturias a Oviedo, con i capelli bianchi. Attenzione, non bisogna immaginarsi una donna trasandata con la piega scompigliata.

L’Ortiz ha raccolto le sue chiome castane in uno chignon basso con riga laterale, ma ha deciso di non nascondere i fili bianchi, segno del tempo che inesorabilmente sta passando anche per lei. In molti si stanno chiedendo che cosa sta succedendo a donna Letizia? In realtà, con la sua eleganza innata può permettersi di essere se stessa senza alcun tipo di problema. Inoltre, è ora di sdoganare questo fantomatico inestetismo.

Ha indossato un abito scarlatto a maniche corte con dettagli lurex del designer iberico Felipe Varela, en pendant con le décolletées con cinturino, una clutch argentata, orecchini preziosi in oro bianco e rubini. Era perfetta. Insomma anche le regine hanno i capelli bianchi e le donne possono portarli senza vergognarsi o preoccuparsi di sembrare “vecchie” o meno attranti.

La regina aveva già scelto anche in passato di mostrare i suoi capelli, leggermente ingrigiti, al grande pubblico: il quotidiano Razon aveva “ripreso” la moglie di re Felipe VI proprio in occasione delle celebrazioni per i 20 anni del media.

  • shares
  • Mail