Desigual autunno-inverno 2019/2020: jeans e denim del nuovo catalogo

La nuova e bellissima collezione Desigual per l'autunno inverno 2019/2020, capi in jeans e denim per essere sempre glamour e originali.

Briosa, urban e originale, la nuova collezione Desigual per la stagione fredda è una ventata di allegria e femminilità. La collezione Desigual autunno-inverno 2019/2020 è disponibile online e nei negozi ed è una delle più belle degli ultimi anni, in particolare la sezione jeans e denim dove il marchio spagnolo si è davvero superato.

Desigual ci propone uno stile colorato, originale e accattivante che strizza l’occhio ai mitici anni Settanta, tornano infatti i jeans a zampa d’elefante oversize, i ricami, le toppe e le applicazioni, ma anche i disegni impressi sui jeans che fanno un po’ bambina e che quindi risultano più sexy che mai.

Il denim firmato Desigual non è mai solo denim, ci sono tessuti patchwork e originali con applicazioni gioiello, ricami floreali che sbocciano sui jeans e giubbotti che sembrano delle vere opere d’arte. Inoltre la cosa bella di questi capi è che sono senza tempo, ogni pezzo è al di fuori di ogni moda e ogni tendenza e si potrà usare sempre, mixandolo con capi vintage, nuovi e nuovissimi, per costruire look sempre briosi e personalizzati.

Desigual ci offre un’ampia scelta, il catalogo è davvero ricco e per tutti i gusti, ci sono jeans disponibili in vari modelli, camice e giubbotti in denim, vestitini chemisier, gonne lunghe e corte e anche giacche pesanti e imbottite ma con l’esterno in denim. Non possono mancare gli accessori come gli stivaletti in denim ricamato con il tacco quadrato in legno oppure le sneakers sport chic, e le borse disponibili in vari modelli, dalle comode shopping bag alle pochette piccoline e stilose.

Nella fotogallery trovate una selezione dei capi in denim più belli del catalogo Desigual autunno-inverno 2019/2020, se vi innamorate di qualcosa acquistatela subito prima che vada sold out, oppure mettetela tra i preferiti e alla prima promozione, acquistatela.

  • shares
  • Mail