Meghan Markle batte Chiara Ferragni: è lei la regina della moda

L’influencer più potente del mondo, e non lo fa per lavoro ma per piacere, è la duchessa Meghan Markle.

Fashion Awards 2018 Meghan Markle

Eleganza, sobrietà e un fascino hollywoodiano non indifferente. Meghan Markle può non stare simpatica, ma ha classe da vendere e soprattutto un guardaroba da far impallidire. La reale senza il sangue blu ha ricevuto la sua prima corona: il sito web di abbigliamento di lusso, Lyst, ha dichiarato che Meghan è una vera icona fashion, molto più di Chiara Ferragni.

Gli abiti della duchessa vanno sold out in poche ore, indipendentemente dal prezzo, e tutti sognano di poter indossare un suo vestito. La Markle è l’unica reale nella lista. Manca dunque la cognata Kate Middleton che il suo stile low cost ha caratterizzato gli ultimi 5 anni di moda britannica, ma anche Letizia di Spagna.

Nella top ten ci sono, invece, Timothée Chalamet , la protagonista di «The King», Zendaya, Billie Ellish e Cardi B. Non mancano ovviamente le Kardashian, con Kylie Jenner in settima posizione, e a sorpresa la Duchessa genera più curiosità di Chiara Ferragni.

Quali sono i tempi più ricercati? Nel 2019 ha avuto molto importanza la moda sostenibile (+75%), e il concetto di inclusività, che non solo spiega la caduta di Victoria ‘s Secret con i suoi meravigliosi Angeli, che però non hanno nulla a che vedere con le donne normali. È comprensibile, invece, come mai abbia avuto così tanto successo Savage x Fenty, il marchio di lingerie creato da Rihanna per le donne di tutte le taglie.

  • shares
  • Mail