Bonprix, i vestiti invernali del catalogo 2019-2020

Il catalogo Bonprix è ricco di vestiti per la stagione invernale 2020, perfetti per tutte le occasioni e soprattutto per tutte le tasche.

Bonprix ha una ricca selezione di abiti invernali per la stagione 2019-2020. Il vestito è molto comodo. È un outfit completo cui bisogna abbinare solo scarpe e giacca, se in lana può essere caldissimo, è pratico – soprattutto quando piove se portato con gli stivali – ed è femminile.

Bonprix, come suggerisce il nome stesso, ha prezzi davvero popolari, i cosiddetti low cost, e la scelta è ampia in tutte le categorie. Per quanto riguarda i vestiti, puoi scegliere tra. Abiti corti, a manica lunga, in maglina, in maglia, lunghi e da sera. Ovviamente, non manca la categorie per le feste: con Natale e Capodanno a distanza ravvicinata potresti avere la necessità di partecipare a un evento particolare, una cena elegante, una serata in discoteca e allora non lasciarti prendere dal panico.

Tra i must have di stagione ci sono i modelli in stile florale, un po’ country, che vanno indossati con cinturone, cardigan lungo e magari uno stivale. Per chi soffre il freddo, deve puntare sul lungo, che non è sinonimo sempre di eleganza. Ci sono modelli casual e quelli in maglia sono una vera e propria coccola. I prezzi sono molto accessibili: mediamente tra i 25 e i 45 euro. Si può spendere meno sfruttando gli sconti e salire un pochino per qualche abito da sera, particolarmente prezioso.

  • shares
  • Mail