Gli alberi di Natale fashion 2019

Gli alberi di Natale sono sempre bellissimi, ma quando sono decorati da un grande stilista hanno sicuramente un tocco in più.

Ogni anno le maison di moda festeggiano il Natale portando il loro contributo con delle decorazioni speciali. Swarovski ha compiuto la sua magia a Milano con un albero alto più di 12 metri, addobbato con oltre 2000 stelle di Natale in cristallo, illuminato da ben 36.000 luci e impreziosito da un puntale a forma di stella: lo si può ammirare in Galleria Vittorio Emanuele II, da domenica 1° dicembre. È il sesto anno consecutivo e dovrebbe essere visibile fino al 6 gennaio 2020.

Swarovski ha illuminato anche l’albero di Zurigo con 7000 cristalli e quello di Innsbruck, alto 15 metri e decorato con oltre 170.000 cristalli. Sono entrambi giganteschi rispetto a quello di Milano.

Molto moderno e interessante l’albero di Lacome che si può apprezzare al St Pancras International di Londra. È una sorta di installazione luminosa che ricorda la Tour Eiffel e pacchetto per le feste.

Molto bello al The Ace Hotel sempre di Londra, l’albero di Natale progettato dallo stilista Christopher Kane.

Mentre al Claridge's Hotel di Londra, a portare il Natale ci ha pensato Christian Louboutin

É firmato Ralph & Russo quello de The Lanesborough di Londra:

Le decorazioni natalizie del Sofitel Hotel di New York sono state ispirate all'età d'oro del viaggio ed è stato realizzato con la linea vintage Louis Vuitton. Ogni bauletto Vuitton presentato ha più di 100 anni e ogni pezzo è in vendita.

  • shares
  • Mail