Vestiti di Capodanno 2020, cosa indossare

Non sapete cosa indossare il 31 dicembre? Ecco tanti bellissimi vestiti di Capodanno 2020 da acquistare da Zara e H&M.

Cosa indossare per l’ultimo dell’anno? Quali sono vestiti di Capodanno 2020 più belli? Capodanno è una delle occasioni in cui si può osare di più e sfoggiare look briosi e scintillanti, acconciature glamour, scarpe altissime e make up da vera diva! Se non sapete cosa mettere e tutto quello che avete nell’armadio non vi convince, siete ancora in tempo per acquistare qualcosa di nuovo e chic.

Dato che mancano solo pochi giorni al 31 dicembre e a Capodanno, scartate l’idea di acquistare online e concedetevi un po’ di sano shopping tradizionale, evitando le ore di fuoco e preferendo quindi la mattina presto o il primo pomeriggio.

Se non volete spendere molto e avere qualcosa di carino io vi consiglio di fare un salto da Zara e da H&M, questi due marchi fast fashion non deludono mai e ci permettono di farci sentire delle vere dive a prezzi democratici. Sia Zara che H&M hanno proposto delle capsule collection dedicate alle feste di fine anno con capi e accessori perfetti per chi vuole brillare, o anche essere elegante senza esagerazioni.

Zara ci offre un’ampia scelta di vestiti da sera, sia lunghi che corti e impreziositi da pizzo, trasparenze, ricami, paillettes e lavorazioni particolari. Anche H&M non è da meno e ci offre un’ampia selezione di capi metallizzati e con glitter, vestitini corti e lunghi, mini dress argentati o con stampa floreale, ma anche modelli più casual come gli abitini monospalla e quelli plumetis.

Nella nostra fotogallery trovate un’ampia selezione dei nostri modelli preferiti, scegliete quello che vi piace di più e correte ad acquistarlo!

  • shares
  • Mail