Le borse Piero Guidi primavera-estate 2013, un passepartout per ogni occasione

Borse Lineabold primavera-estate 2013 Piero Guidi

Iniziativa realizzata in
collaborazione con Piero Guidi.

Le borse sono le migliori amiche di ogni donna, preziose alleate di look e stile e quelle di Piero Guidi si candidano a diventare le compagne più glamour per affrontare ogni situazione. La nuova collezione primavera-estate 2013 si caratterizza per i suoi accessori eleganti e chic, in linea con uno stile moderno e accattivante. In particolare quelle della collezione “Lineabold” si prestano bene a completare i nostri guardaroba: per degli accessori mai più senza dai quali non vorremo più separarci!

Come ogni stagione, anche in questa primavera-estate 2013 Piero Guidi si supera con le sue borse, proponendoci una collezione davvero molto originale, che si veste dei colori e dei dettagli più glamour di questa nuova stagione calda. Borse realizzate con una cura estrema per ogni particolare, utilizzando, ovviamente, i migliori materiali, per degli accessori che potranno completare ogni nostro look, dai più casual ai più chic!


Borse Lineabold primavera-estate 2013 Piero Guidi

Piero Guidi borse Lineabold Classic tracolla
Piero Guidi borse Lineabold Classic
Piero Guidi borse Lineabold Classic baueltto

Piero Guidi pensa ad ogni donna con le sue borse. Per chi ama uno stile più classico e raffinato, ecco che nella collezione Lineabold possiamo contare sull’aiuto della linea Classic, ideale per tutte le donne che vogliono indossare creazioni uniche ed esclusive, con una serie di proposte che spaziano dalle borse da giorno a quelle da sera, con maxi pochettes che vi faranno girare la testa. Borse ideali per chi vive di pane e di moda, per lunghe passeggiate in città iper glamour come Parigi e Milano. Le borse di questa linea sono realizzate con i migliori materiali, con tonalità di tendenza da non sottovalutare, perché rappresentano i trend della stagione calda (come ad esempio l’arancione della mitica Vicky Bag), anche se non manca il classico nero, il blu cobalto, il rosso rubino, lo champagne e il verde oliva.

Per le più fashioniste, per le donne dallo stile più moderno, ecco Pitti Trend, che propone una gamma di bags dal sapore contemporaneo, con accostamenti che definire azzardati è dire poco. Borse che ci possono accompagnare in ogni momento della giornata, per distinguerci dalla massa e per mettere in mostra il proprio carattere forte. Borse che osano, che non amano nascondersi e che vogliono sempre essere al centro dell’attenzione, in una sorta di amarcord dei design più glamour degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta. Lo stile vintage di queste borse non deve ingannare, però, perché sono molto contemporanee e adatte alle donne cosmopolite e metropolitane che adorano accessori che parlino della loro personalità. Anche questa linea propone materiali di altissima qualità e colori di tendenza, in accostamenti che non ti aspetti e in colori che sprizzano brio e allegria da ogni nuance (Marina-Chic, Frutti Rossi, Amarena e Senape).

La parola ora passa a voi: quale borsa Piero Guidi vi rappresenta meglio? Siete classiche come la linea Classic della collezione Lineabold o siete più moderne e originali, delle vere Pitti Trend girl? Siamo curiose!

Piero Guidi borse Lineabold chiara
Piero Guidi borse Lineabold Pitti Trend nera
Piero Guidi borse Lineabold Pitti Trend rossa

  • shares
  • Mail